Abbigliamento da lavoro e Antinfortunistica
L'importanza di proteggersi
La categoria consiglia: cappotti antistrappo, completi giacca-pantaloni, impermeabili, scarpe antinfortunistiche, cuffie antirumore, occhiali di protezione, imbracatura anticaduta, mascherine antipolvere, cassetta pronto soccorso.
Esistono svariati mestieri e professioni che richiedono un certo tipo di abbigliamento, indossare abbigliamento da lavoro antinfortunio non è solo una scelta responsabile ma è un obbligo di legge. Il giusto abbigliamento da lavoro è indispensabile per prevenire eventuali pericolosi incidenti, soprattutto in determinati ambiti lavorativi come ad esempio operai e muratori, che indossano accessori e indumenti antinfortunistici come caschi, mascherine, occhiali di protezione, guanti da lavoro, cuffie antirumore e scarpe opportunamente rinforzate. In questa sezione potete trovare tutto l'occorrente per lavorare in totale tranquillità, adempiendo anche le richieste dell’articolo 40 della legge n. 626 del 19 settembre 1994 sulla sicurezza.
Abbigliamento da lavoro e antinfortunistica: l'importanza di proteggersi
Per ordinare nel nostro e-commerce basta scegliere il prodotto desiderato e aggiungerlo nella sezione carrello attraverso i pulsanti specifici che trovate sia nella lista generale dei prodotti, sia all'interno del link di ogni singolo articolo. Per la ricerca dei prodotti, potete usare le barre di ricerca oppure ordinarli in ordine alfabetico, per rilevanza o per prezzo. Ci sono prodotti che possono essere ordinati in quantità, utile ad esempio per creare dei ricambi di emergenza oppure per creare un rifornimento di magazzino o all'interno della propria cassetta degli attrezzi. Nelle nostre schede inseriamo informazioni importanti come misure, materiale, marca, dettagli e tecnici. Abbiamo scarpe, vestiti e guanti dove segnaliamo le misure di vestiamo e, soprattutto, la disponibilità in magazzino avvisando se un prodotto c'è o lo abbiamo finito in attesa di un rifornimento. Il nostro servizio di vendita online viene supportato da assistenza clienti e servizio di reso o sostituzione entro 14 giorni, il pagamento avviene con circuiti digitali conosciuti e certificati come Paypal, il ché li rende sicuri e veloci.