Bulloni a legno
Il Bullone a legno con testa Tonda zincato (e non) si appresta ad essere la vite ideale per tutti quei lavori che coinvolgono l’utilizzo di oggetti e/o superfici in legno. Accompagnati da un dado esagonale, facilitano la fase di avvitamento rendendo il lavoro eseguito professionale e serio.
I bulloni a legno di solito vengono utilizzati nel settore della falegnameria e in quello agricolo, proprio per la loro resistenza e durevolezza nel tempo. Esconti infatti ripropone una gamma di bulloni a legno molto resistenti, su cui vige anche un ottimo rapporto di qualità-prezzo.
Quando e come usare il bullone a legno
I bulloni a legno sono perfetti per tutti i tipi di oggetti in legno che si vuole assemblare. La convenienza poi sta nel fatto che sono maneggevoli, facili da usare, per cui possono essere scelti anche in caso di lavoro fai da te, anziché di uno professionale. Per il fissaggio non occorre l’uso di particolare utensileria proprio perché il dado montato sul bullone può essere facilmente avvitato con le mani, per un lavoro fatto a regola d’arte.
Ogni lavoretto che richiede un po' più di manualità verrà effettuato nel totale agio e nella comodità più ampia grazie a questi bulloni a legno che resistono anche a colpi e agli anni che passano. Provate per credere.