Giubbini

Lavorare d’inverno con il giubbotto da lavoro

Il piumino da lavoro è il capo d’abbigliamento ideale per affrontare le ore di lavoro in piena stagione invernale. Si tratta di un giubbotto imbottito che presenta un cappuccio fisso proprio per l’inverno. Il design è accattivante grazie alle due tasche laterali, che sono anche molto capienti, richiudibili con cerniera lampo.

Il giubbotto da lavoro è pensato per resistere ampiamente a movimenti più bruschi. Non a caso è costituito di un tessuto robusto, così d’adeguarsi ad ogni tipologia di lavoro artigianale.

Le caratteristiche specifiche dei giubbotti imbottiti

Al di là di quello che è l’eccellente rapporto qualità/prezzo, volendo effettuare una descrizione, si capisce come il capo d’abbigliamento in oggetto si appresta ad essere immancabile all’interno del guardaroba di un lavoratore. Il piumino sintetico, si trova in varie taglie, quindi si adegua al fisico di ogni uomo. Senza coste che è talmente leggero e caldo, da consentire libertà di movimento, difendendo al contempo dalla rigidità dell'inverno

Il piumino è realizzato in 100% poliestere: ed è proprio questo a garantirne la leggerezza, accompagnato tra l’altro da due tasche esterne e da un ampio tascone interno. Un design moderno prezioso e necessario per tutti i lavoratori che faticano nel pieno gelo invernale.