Stufe a bioetanolo
Le Stufe al bioetanolo, presentano numerosi vantaggi. Ad esempio c’è la possibilità di avere a che fare con riscaldamenti che non richiedono utilizzo di legna o di combustibili. Viene infatti impiegato per l’alimentazione l’etanolo, un alcol altamente infiammabile.
Bioetanolo: un uso pratico e conveniente
Sull'e-commerce di Esconti le stufe a bioetanolo si alimentano con petrolio e bioetanolo, cioè con lo stesso combustibile di cui si sfruttano le capacità di origine vegetale.
Il vantaggio di questa stufa, etanolo a parte, è senza dubbio che trattasi di un prodotto semplice. Si presenta così strutturata: un serbatoio, uno “stoppino” in schiuma di ceramica, un sistema di accensione della fiamma. In alcuni casi si trova anche, un ventilatore per distribuire il calore.
Sono pochi e semplici gli accessori come questa stufa che diventano per i consumatori accessibili sul piano economico. Basta poco insomma, per trasformare la fase di riscaldamento, in un momento di piacevole relax fatto di elementi innovativi con le stufe al bioetanolo