Tappi auricolari
Proteggiamo i timpani dai rumori con i tappetti per le orecchie
I tappi per le orecchie sono uno strumento necessario in grado di proteggere l’udito dei laboratori. Sono particolarmente importanti in quanto capita che sui cantieri o in ogni altro posto di lavoro possono esserci fastidiosi rumori che potrebbero pure danneggiare l’orecchio.
Sono fondamentali sì ma sono anche comodi. Questo perché vengono ideati apposta aderenti alle orecchie grazie alla buona forma e alla flessibilità. Tutti requisiti in grado di far penetrare ( senza ledere) il tappino nel condotto uditivo. La qual cosa fa sì che l'ambiente sia completamente silenzioso.
I tappetti cancellano completamente il rumore. Sono in grado di bloccare e attutire i suoni fastidiosi come il rumore dei trapani, o anche i suoni di costruzione e altri rumori forti. In tal modo si lavora serenamente con un piacevole silenzio.
Materiale morbido e anatomico per i tappetti
I tappeti vengono ideati in un materiale morbido e confortevole. Questi ultimi vengono infatti realizzati in silicone morbido, dalla portata atossica e non sono monouso. Ogni paio di tappi per le orecchie infatti può essere conservato in una qualche scatolina per esser e riutilizzato al lavoro il giorno seguente. I classici rumori da cantiere hanno le ore contate, la salvaguardia dei lavoratori viene al primo posto grazie ai tappi antirumore