Viti per cemento
Affinché si possa effettuare un eccellente fissaggio di lamiere, pannelli coibentati o altro genere di coperture è importante affidarsi alle viti ideali. In questo caso andrà bene la viteria per cemento, da valutare in base ai relativi supporti.
Se infatti esistono le classiche viti mordenti da utilizzare su supporti in legno, le superfici in cemento richiedono altrettanti accessori mirati. In tal contesto le viti per cemento sono l’ideale per fissare un qualunque punto della superficie in maniera ottimale. Qualora ci dovesse essere il bisogno di installare la copertura su telai o supporti in profilato metallico, allora ci saranno le apposite viti sempre per cemento con una portata ancor più efficiente per il loro utilizzo.
Come funziona il sistema di fissaggio con viti per cimento
Durante la fase di fissaggio delle coperture, tra gli accessori che non dovrebbero mai mancare per un'installazione a regola d'arte, ci sono le viti resistenti per fissare superfici di cemento. Esse si utilizzamo affinché sull’oggetto in questione si possa andare a creare una sorta di protezione impermeabile.
Sono disponibili inoltre anche viti e tasselli con rondella premontata, ideali per fissare e montare sia le grondaie che l opere di lattoneria sia su supporti lignei e sia su calcestruzzo, mattone pieno o semiforato.